Tributo al tempio di Giove Toro: al via la street art con Piskv sulla passerella di via Bacone

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

“Il 27 e il 28 maggio la passerella del Tempio di Giove Toro in via Bacone a Canosa cambia volto. Si effettuerà infatti un intervento di riqualificazione urbana con street art a cura di Piskv, nome d’arte dell’architetto e artista canosino Francesco Persichella”. Ad annunciarlo è l’assessore allo Spettacolo e alle Politiche giovanili del Comune di Canosa di Puglia, Elia Marro.

“Non ci fermiamo con la promozione della street art – ha dichiarato l’assessore Elia Marro -. Dopo UBA, il grande evento dello scorso anno, durante il quale gli street artist hanno dipinto il muro perimetrale dello stadio “San Sabino”, eccoci puntare l’attenzione nelle vicinanze dell’area di Giove Toro. Piskv realizzerà un tributo a Giove Toro sulla scalinata in via Bacone: un intervento di riqualificazione che segue ad altri interventi di sistemazione della zona effettuati negli ultmi mesi. Lo avevamo promesso e lo realizziamo, perché alla città non bastano le promesse”.
La manifestazione è patrocinata dagli Assessorati allo Spettacolo e alle Politiche giovanili del Comune di Canosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *