L’Apulia Food Canosa fa sul serio: preso bomber Vincenzo Mazzone

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo l’acquisto di Claudio Lopopolo, l’Apulia Food Canosa piazza il secondo colpo di mercato: arriva alla corte di mister Trallo il fortte pivot Vincenzo Mazzone.

L’Apulia Food Canosa ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive del bomber ruvese Vincenzo Mazzone, augurandogli di poter raggiungere traguardi e soddisfazioni importanti con la maglia rossoblù.

La carriera calcettistica di Mazzone è caratterizzata da innumerevoli reti messe a segno con le maglie di San Rocco Ruvo, Futsal Barletta e Futsal Ruvo.
La scorsa stagione con la Futsal Ruvo ha disputato 22 partite mettendo a segno 21 reti.
Giocatore dalle grandi innate doti fisiche in grado di rappresentare un terminale offensivo di totale sicurezza.

Vincenzo Mazzone: “ Ero alla ricerca di nuovi stimoli e il progetto illustratomi dal Ds Samele è esattamente quello che voglio per la prossima stagione. Le aspettative sono alte ma come ben sappiamo è sempre il campo a parlare. A volte si possono allestire rose  di grande spessore ma se non c’è unione di intenti non si raggiungono i risultati dovuti. Lavoreremo con umiltà per raggiungere  il nostro obiettivo. Ai tifosi voglio promettere il massimo impegno da parte mia come ho sempre fatto quando sono sceso in campo con tutte le casacche che ho indossato. Voglio togliermi molte soddisfazioni con la maglia dell’Apulia Food Canosa”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte
asdfutsalcanosa@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *