L’Apulia Food Canosa batte l’ultimo colpo, dal Brasile arriva Ienne Eric Luiz

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

E’ in fase di definizione la rosa messa a disposizione di mister Trallo, formazione ad immagine e somiglianza del tecnico, che alla vigilia della sezione di mercato aveva espresso la volontà di aumentare la fisicità del suo quintetto. Il Ds Samele, supportato dalla società, è riuscito a mettere assieme un mix di ottimi calcettisti. Si attendeva solo un’ultima innesto nelle retrovie, che puntualmente è arrivato assicurandosi le prestazioni sportive del centrale italo-brasiliano Ienne Eric Luiz.

L’Apulia Food Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del centrale difensivo Ienne Eric Luiz, augurandogli di potersi togliere numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.

Eric Luiz, classe 1986, è un centrale difensivo dalle spiccate doti tecniche. Ottimo uomo assist, è anche abile nel recupero palla, nell’impostazione e in ripartenza. La sua carriera annovera presenze fra gli altri nel Capoterra e Miracolo in serie B e nel Belluno in Serie A2.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte
asdfutsalcanosa@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *