Strategie di conservazione, trasformazione, innovazione dell’organismo urbano storico

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Mostra della tesi di laurea Canosa. Criticità e prospettive di recupero dell’ex borgo dei SS. Quaranta Martiri e ipotesi di valorizzazione dell’Area di San Giovanni.

Si terrà il prossimo 10 novembre, a partire dalle 9:30, presso l’auditorium di Palazzo Mariano in via San Leucio a una importante giornata di studi fortemente voluta dal Rotary club di Canosa e coorganizzata dall’ISUFitaly ( Internetional Seminar on Urban Form Italian Network), dall’Ordine degli Architetti Provincia Bat, Ordine degli Ingegneri Provincia Bat e patrocinata del Comune di Canosa di Puglia, della Fondazione Archeologica Canosina, del’ANCE Bari-Bat e dell’Arch_è Associazione Architetti.

Alla giornata di studio prenderanno parte, quali relatori, numerosi esperti del settore e docenti universitari di spicco provenienti da tutta Italia che tratteranno l’argomento sviscerando vari e specifici temi.

Non mancherà la presenza istituzionale del Governatore Rotary2120 Giovanni Lanzillotti, del Sindaco di Canosa Roberto Morra, della Sovrintendente Archeologica Belle Arti e Paesaggio Bat e Foggia Simonetta Bonomi, del presidente ANCE Bari e Bat Beppe Fragasso, del presidente della Fondazione Archeologica Canosina Sabino Silvestri, del presidente dell’Ordine degli Ingegneri Bat Pietro de Feo, del presidente dell’Ordine degli Architetti Bat Giuseppe D’Angelo, del presidente dell’Arch_è Angela Buonadonna nonche del presidente del Rotary club di Canosa Giuseppe Palumbieri.

Ufficio Stampa
Rotary Club Canosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *