Settore Giovanile – Ottenuto il riconoscimento di Scuola Calcio a 5

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Il settore giovanile targato Futsal Canosa, ottiene il riconoscimento di Scuola Calcio a 5. Un riconoscimento che gratifica l’impegno eccellente dei responsabili del settore.

Con il Comunicato Ufficiale SGS del 21.12.2017, l’ASD FUTSAL CANOSA è l’unica società della Delagazione Provinciale BAT ad aver ottenuto il riconoscimento di SCUOLA CALCIO A 5.

Resp. Emanuele Cristiani “ Il nostro impegno sta portando i suoi frutti visibili a tutti.  Con il Dirigente Tecnico Giovanni Acquaviva, che condivide con me la passione per i piccoli atleti, abbiamo intrapreso e condiviso un progetto iniziato lo scorso anno con il riconoscimento di centro base calcio a 5. Quest’anno, grazie all’attenzione del  Prof. Giuseppe Casadibari, delegato FIGC della Delegazione Prov. BAT, siamo riusciti ad ottenere il riconoscimento che tanto attendavamo. Ad oggi siamo l’unica scuola calcio a 5 della nostra provincia e questo deve darci lo stimolo per continuare a migliorarci. Il prossimo obiettivo sarà quello di partecipare alla festa del Sei Bravo a Calcio a 5, dove i nostri ragazzi potranno confrontarsi con altre realtà presenti sul territorio regionale. E’ doveroso ringraziare, il Presidente in primis che ha riposto in noi fiducia, l’intero Staff Tecnico, i collaboratori e i genitori dei bambini che ripongono in noi fiducia, ci aspetta un fantastico 2018”

Questa le parole del Responsabile del Settore Giovanile, soddisfatto del risultato ottenuto.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *