Presentato il progetto della Passione Vivente XIV Edizione di Canosa di Puglia

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Domenica 25 Febbraio 2018 è stato ufficialmente presentato il progetto della Passione Vivente XIV Edizione di Canosa di Puglia che si terrà Domenica 25 Marzo 2018, domenica delle Palme.
Con la partecipazione di numerosi figuranti, saranno rappresentate le ultime ore di vita di Gesù, del tradimento, del suo arresto, del processo, della sua morte.
Dopo l’anno sabbatico, l’Associazione Culturale “Passione Vivente Canosa” torna con un progetto nuovo, mantenendo l’impegno preso con la cittadinanza.
Le scene si svolgeranno tutte in P.zza della Repubblica, la Via Crucis seguirà le vie del centro e la crocifissione sulla suggestiva collina di Via Balilla. Tante le novità nel progetto di quest’anno che vede la partecipazione delle Parrocchie di Canosa e la collaborazione della Pro Loco di Canosa, l’associazione Aufidus di Barletta, l’associazione S.O.S. di Cerignola, l’I.D.A.C. di Canosa, Coop. Dromos, il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia e la Fondazione Archeologica Canosina che nell’occasione per tutta la giornata del 25 Marzo terrà i siti archeologici e i musei aperti.

La passione vivente continua ad essere un momento di straordinaria intensità spirituale e di pregio culturale e artistico, un appuntamento che apre la settimana santa e che come tutte le volte richiama migliaia di visitatori, credenti e non, da ogni parte della regione.

Per Informazioni:
passioneviventecanosa18@gmail.com
Pagina Facebook passioneviventecanosa
Pro Loco – Canosa di Puglia
UFFICIO STAMPA – ASSOCIAZIONE CULTURALE – PASSIONE VIVENTE CANOSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *