Bullis.No al Teatro Lembo

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Giovedì 10 maggio alle 17,00 al Teatro Comunale “Raffaele Lembo” si parlerà di Bullismo.

Ne discuteranno il sindaco di Canosa, Roberto Morra; S. E. Mons. Luigi Mansi, Vescovo della Diocesi di Andria; Grazia di Bari, Consigliere Regionale autrice della proposta di legge regionale per il contrasto e la prevenzione del bullismo e del cyberbullismo. Ospiti Giampietro Ghidini e Carolina Bocca dell’Associazione Ema-Pesciolino Rosso. Presenta Paolo Pinnelli giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini.

“Discuteremo di un tema molto importante che interessa tutti. – ha commentato l’assessore alla Cultura, Mara Gerardi – Un’iniziativa nata e condivisa con i Dirigenti ed i docenti degli Istituti Comprensivi “Bovio – Mazzini”, “Foscolo – Lomanto” e “Marconi – Carella” di Canosa, affinchè si possa parlare di bullismo, un problema che merita attenzione da parte delle istituzioni pubbliche e religiose, delle agenzie educative e delle famiglie. Preziosa sarà la testimonanza di Giampietro Ghidini e Carolina Bocca dell’Associazione Ema – Pesciolino Rosso che tornano per raccontarci, questa volta, le loro esperienze personali ed anche le testimonianze raccolte nei loro incontri con i ragazzi di tutta Italia.”

Ufficio Stampa
Sabino D’Aulisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *