L’Apulia Food Canosa attesa dalla Coppa Italia: a Molfetta in palio il passaggio del turno

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo la prima vittoria stagionale ottenuta fra le mura amiche contro il Volare Polignano per 8-2, l’Apulia Food Canosa di mister D’Ambrosio sarà di scena mercoledì sera in casa delle Aquile Molfetta per cercare a vittoria e il passaggio al turno successivo in Coppa Italia. Di fronte una squadra ben collaudata e con un ottimo roster reduce dalla vittoria in casa del Manfredonia per 4-5. Ai canosini, usciti sconfitti dal primo match di Coppa Italia sempre contro il Manfredonia, servirà una vittoria con due reti di scarto.

MISTER D’AMBROSIO:” Abbiamo qualche acciaccato che penso di tenere a riposo precauzionalmente ma posso contare su una rosa di ragazzi che ha voglia di mettersi in mostra e a questi si aggiungerà Subrizio che è un giovane promettente e sarà tra i 12 di mercoledì. L’obiettivo è quello di dare il massimo sempre perché se facciamo nostra questa mentalità i risultati saranno dalla nostra. Il Molfetta può essere considerato un roster di A2 con un mix di giovani ed esperienza che potrebbe far paura ma dall’altra parte troveranno una squadra agguerrita che farà di tutto per portare a casa il risultato.”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *