Archeotrekking immersi nella natura e nell’archeologia a Canosa

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Prosegue “Primavera in archeologia 2019” il calendario delle attività primaverili della Fondazione archeologica canosina e della “Tango Renato-servizi per l’archeologia e il turismo” a Canosa di Puglia.
Il 12 maggio 2019, si svolgerà l’archeodog trekking per vivere assieme ai vostri amici a quattro zampe un’esperienza indimenticabile, alla riscoperta delle vestigia e tipicità naturalistiche canosine.
Partenza dal Parco archeologico di San Leucio (III sec.a.C.-VI sec.d.C.), alle ore 10, dove i partecipanti saranno accolti da una colazione di benvenuto. Successivamente tramite un percorso bucolico si arriverà presso la necropoli di Pietra Caduta (VI sec.a.C.), e ritornando in città si giungerà all’ipogeo Varrese (III sec.a.C.) ed alle Terme Lomuscio (II sec.d.C.).

Un perfetto mix tra cultura, natura e tradizioni. La millenaria storia di Canusium ti aspetta, potrai toccarla con mano, non solo ascoltarla, incontrerai testimonianze passeggiando tra viuzze e parchi! Non ti resta che prenotare chiamando il 3338856300, utenza a disposizione per ulteriori informazioni.

N.B. E’ possibile partecipare anche senza amico a quattro zampe.

Ilenia Pontino – addetta alle comunicazioni Fondazione archeologica canosina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *