Al via i preparativi per la XVI edizione de “La Passione Vivente”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Oltre 200 figuranti per una manifestazione che, giunta ormai alla XVI edizione, si presenta come un appuntamento fisso per tutta la città di Canosa. Il 5 aprile 2020, Domenica delle Palme, torna la Passione Vivente, evento che ogni anno richiama migliaia di spettatori.

La XVI edizione, che godrà del patrocinio del Comune di Canosa e della Regione Puglia, sarà organizzata dall’Associazione Culturale Passione Vivente Canosa e dalla Proloco U.N.P.L.I. Di Canosa.

“La Passione Vivente di Canosa è diventata ormai parte del calendario eventi della Settimana Santa a livello cittadino e regionale – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Passione Vivente Riccardo Zagaria. – quest’anno ci saranno tante novità che a breve sveleremo, grazie alla collaborazione di tanti volontari e professionisti.

Una delle novità più importanti è la collaborazione fattiva con la Pro Loco di Canosa, che sono certo porterà tanti risultati positivi. Siamo pronti, carichi soprattutto dell’entusiasmo della gente che ama la manifestazione e richiede fortemente che continui a essere organizzata. A breve i dettagli.”

“Quest’anno avremo l’opportunità di lavorare alla realizzazione e alla promozione di questa importante manifestazione – ha dichiarato il presidente della Pro Loco Canosa Elia Marro -. La rete delle Pro Loco U.N.P.L.I Puglia è una realtà consolidata e sarà fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi. La manifestazione sarà un’occasione per promuovere la nostra città nei vari circuiti turistici regionali.

Per tutti coloro che vorranno vivere la “Passione  Vivente” come figuranti, è possibile contattare il n. 320/9656962 o recarsi presso il Palazzo Iliceto, sede della Proloco, in via Trieste e Trento, 20 per le iscrizioni.

La segreteria è aperta il lunedi, il mercoledi e il venerdi dalle 18:00 alle 20:00.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *