Smart Graduation Day: giovedì 17 alle 19,00 la cerimonia

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Il sindaco, Roberto Morra e l’assessore alla Cultura Mara Gerardi, premieranno i neo laureati di Canosa che hanno discusso la tesi durante il lockdown.

La cerimonia dello Smart Graduation Day che si terrà giovedì 17 settembre alle 19,00 nel Teatro Comunale “Raffaele Lembo”, nasce dall’iniziativa curata da Anci Puglia e Regione Puglia per premiare coloro che si sono laureati nel periodo di confinamento dovuto al rischio epidemiologico da COVID-19 e non hanno potuto vivere l’emozione della proclamazione pubblica.

Riceveranno degli attestati simbolici dal sindaco e dall’assessore alla Cultura 30 neo laureati canosini che hanno inviato il modulo di adesione a seguito dell’avviso lanciato nelle scorse settimane.

Un momento di gioia e condivisione per i neo laureati e i loro familiari stretti, che hanno concluso il loro percorso di studi superando anche le difficoltà connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Nel corso della cerimonia verrà insignita di una Benemerenza Civica agli Operatori Emergenza Radio Canosa, alla Misericordia Canosa ed al Comando della Polizia Locale per la meritevole e distinta attività svolta in relazione all’emergenza epidemiologica Co.Vi.D-19, a beneficio dell’intera Comunità canosina.

Riconoscimenti al Laboratorio Popolare Canosa e all’Associazione ANPANA (guardie ecozoofile).

La manifestazione presentata da Pino Grisorio sarà interamente trasmessa in diretta facebook su I Love Canosa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *