AFM2020 – Le persone tornano a teatro

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Ciao, sono Giosuè Gilberto di Molfetta, segretario di Ama la Tua Città (Puglia – Italia), quindi felice di incontrarti anche non di persona quest’anno ad AFM2020.

Siamo veramente lieti e orgogliosi di condividere con voi lo scopo innovativo di sfruttare le moderne tecnologie per riportare le persone nei cinema, anche se ancora in modo virtuale a causa della pandemia Covid.

Attraverso qualsiasi dispositivo disponibile in casa (TV, smartphone, tablet, occhiali VR, ecc.), Lo spettatore ha la sensazione di entrare in un vero cinema, in un teatro o anche in una sala da concerto, completa di pubblico e attori, godendosi lo spettacolo con il  massima qualità audio-video di un lungometraggio o di uno spettacolo musicale / teatrale.

Questo servizio innovativo, proveniente da un gruppo di consulenti visionari, è completamente diverso da tutti gli attuali streaming digitali, VOD o TV, e potrebbe essere ulteriormente personalizzato in post-produzione, secondo le nostre partnership.

Tra cataloghi di film in fase di sviluppo e pre-produzione, durante AFM 2020 avremo anche l’opportunità di presentare un film biografico sulle tradizioni contadine italiane, una Crime story, una favola per bambini, oltre a un fantasy epico per famiglie.

Il primo teaser disponibile sarà “Dammi forza, Joshua” grazie al Sig. Raffaele Paradiso, un imprenditore edile del sud Italia che ha fortemente voluto mettere a disposizione tutte le sue strutture per aiutare tutte le persone durante questa terribile crisi pandemica.  E proprio in uno dei suoi magazzini, ricco di cimeli tecnologici del ‘900, cominceranno come per magia le riprese di una commovente storia vera sulle tradizioni del mondo contadino.

Ci vediamo all’AFM2020!

Networking Pavillon
Piano 9 ° – 10 °
Eventi: la gente torna ai teatri.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *