VRadio in vetrina

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Un nuovo progetto della Dea Ebe la maschera Banfi, Ilovecanosa, Pino Grisorio e Saverio Luisi e l’amico Vito Pagano, partirà in maniera itinerante nelle vetrine, musei, ristoranti, siti, location varie per la promozione e divulgazione del territorio in toto. Coinvolgeremo i Canosini nel mondo e le realtà locali che vorranno raccontare e affiancarsi con fatti, ricordi, ecc. e condividere con noi foto, video, poesie, ecc. tutto assolutamente in diretta il fine settimana. Ricorderemo le vecchie radio, la musica, gli eventi, le maschere, la tombola in radio, la corrida, la caccia al tesoro in radio, le partite in diretta radiofonica dal Marocchino, i luoghi storici e tanto altro. Amarcord in diretta sui social in 1 ora di musica, divertimento e tante sorprese. Personaggi locali e non solo che dovranno interagire con noi e usare la macchina del tempo legata alla musica, ai giochi dell’epoca, ecc…..
” VRadio in vetrina” …andremo nelle vetrine dei negozi e nelle location che vorranno ospitarci per parlare delle nostre realtà, del passato, del presente…..pensando al futuro.
Inviteremo vecchi dj, nuovi dj, amici giornalisti, poeti, artisti, chef, musicisti e tanti altri amici che vorranno raccontare e parlare della nostra città.
Coinvolgeremo il cuore e l’anima di una città fatta di professionisti ed eccellenze.
Ascolteremo storie e impareremo meglio a conoscere Canosa, la Puglia ed il Sud.
INFO. premiodeaebe@gmail.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *