Revival con Radio Canosa Stereo

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

In trepidante attesa scorre il tempo. Questa sera fondatori, soci ordinari e collaboratori si riuniranno per ricordare i bei tempi in musica. Cornice dell’evento, nel rispetto delle norme Covid , sarà Palazzo Iliceto e le sue terrazze.

Ci saranno un susseguirsi di racconti, video, vecchie sigle,  spot d’epoca e simulazioni di dj set e programmi anni 70/80.

Emozioni forti raggiungeranno i presenti, ricordando chi non c’è piu e i 10 anni di radio legati ai vari giochi: la tombolata per radio, la caccia al tesoro, il carnasciale canosino e tanti altri.

Ingresso alle ore 19.30, inizio alle ore 20.30 dopo i vari controlli.

Evento organizzato e realizzato da Gianni Pansini e Saverio Luisi. Ringraziamo la Pro loco tutta, Elia Marro e soci, per la disponibilità e Mose’ del Vento tecnico sound e dj. Rivedremo all’opera Andrea Martire e Guido Butteri in una simulazione musicale e ricorderemo i tanti collaboratori che per impegni vari non saranno presenti (Paolo Pinnelli, Carlo Gallo, Jerry D’Elia ed altri). Tutto nacque grazie a 10 ragazzi che negli anni 70 hanno avuto l’idea di realizzare una radio e tutto ciò che di bello ne poteva scaturire. I fondatori: Tonio Luisi e Nicola Luisi, Luongo Luigi e Nicola, Messina Felice, Ninnivaggi, Beppe Rinella, Giuseppe e Gianni Bilenchi, Rino Zipparri e Sabino Casamassima; Subito dopo supportati da: Michele Balzano,  Peppino Casamassima, Enzo Benedettini,  Nicola Casamassima, Michele Lemma e tanti collaboratori e sponsor importanti per l’epoca.

Diverse le sedi e tante le evoluzioni per poi raggiungere la frequenza in stereo.

La serata condotta da Pino Grisorio andrà in diretta FB grazie a Ilovecanosa.

Tanti amici ci saluteranno con video messaggi e telefonate e tanti arriveranno a Palazzo. Grazie e buon ascolto con.

” Radio Canosa stereo ”

Uff. Stampa Saverio Luisi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *