“Raccolta record dell’ Ist. Comp. Carella Marconi Losito Bovio di Canosa per la ricerca – Telethon 2024”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

7.108,80 grazie da Telethon.
Uniti si fa la differenza.

Questa è la prova che insieme si può lavorare per un unico fine benefico portando a casa record e soddisfazioni. Tutto l’ Istituto comprensivo Carella Marconi Losito Bovio di Canosa, grazie alla Dirig. Dott.ssa A. Balducci, si è impegnato per raggiungere un grande risultato insieme ad altri amici (l’ istituto Sup. DeNittis, Oer Canosa, Peter Pan, Team eventi 33, amici mascotte, ecc..).

Grande percorso e lavoro delle insegnanti, mamme, alunni, genitori tutti, nonne, staff di segreteria, componenti del Consiglio scolastico e operatori tutti, nessuno escluso. Le grandi mamme di telethon anche nel 2024 hanno raggiunto risultati eccezionali. Un lavoro corale che, ormai da 30 anni, dona cuore e frutti. Presenti Don Michele Pace e Don Leo Pinnelli, Parroci dei plessi di zona ove sono avvenute le raccolte fondi, il Sindaco Vito Malcangio, il vice sindaco Fedele Lovino, l’ Ass.re Antonella Cristiani, l’ On. Francesco Ventola e il Cons. Reg.le Grazia Di Bari.

Un grazie particolare agli uffici stampa Sabino Del Latte con il Grifone, Pino Grisorio con la diretta, varie testate web e Ilovecanosa.
Tante idee, manufatti, cuori di cioccolato, gadget, musica e balli dei tanti bambini con le loro insegnanti.
Una giornata di festa, dono, solidarietà e gioia.

Donare per la ricerca è donare contributi per i medici attivi, centri e ricercatori; aria nuova e positiva per risolvere o dare speranza a chi soffre di malattie genetiche di vario tipo.

La magia del natale è anche questo.
Continuate a donare per la maratona Nazionale 2024.

Grazie a tutti col cuore.
Uff. Stampa, Dea Ebe



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *