Comizio di chiusura campagna elettorale del candidato sindaco Sabino Silvestri

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Ultime battute prima della chiusura definitiva della campagna elettorale in vista del ballottaggio che si terrà domenica 25 giugno a Canosa di Puglia dalle ore 7:00 alle 23:00.  Il risultato ottenuto dal candidato sindaco Sabino Silvestri insieme alla coalizione di Centro – Destra che lo ha sostenuto in tutti questi mesi è stato a dir poco grandioso, ben il 49,00%. Un risultato che per poco non ha portato alla vittoria al primo turno. Il 12 giugno Il candidato sindaco Sabino Silvestri e tutti i rappresentanti della coalizione composta da: Canosa Futura, Canosa nel Cuore, Canosa Prima di Tutto, Città Protagonista, Condividiamo, Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Insieme per l’Agricoltura, sono saliti sulla cassa armonica sita in Piazza Vittorio Veneto, tinta di blu e rosso, per ringraziare la cittadinanza per il sostegno fino allora profuso. Sabino Silvestri, un uomo al quale una stretta di mano vale più di mille atti notarili, parla ai canosini  con il petto pieno di orgoglio di essere un cittadino di Canosa e in quanto tale avere tutto quel sostegno. Nonostante l’ottimo risultato, Sabino Silvestri è voluto tornare a parlare tra la gente e con la gente, non tirandosi indietro neanche in vista del confronto che lo ha visto protagonista, la scorsa domenica 18 giugno tenutosi in Piazza Vittorio Veneto con l’altro candidato. Ogni domanda che gli veniva posta, Sabino Silvestri prontamente leggeva punto per punto il programma elettorale che lui stesso in sinergia con tutta la sua squadra di lavoro hanno stilato in questi mesi, stando tra la gente e capendo le problematiche che la città di Canosa di Puglia si trova ad affrontare. Durante quel confronto ha parlato di opere e delibere fattibili e applicabili immediatamente: “Delibera di giunta, da approvare, della zona cosiddetta dei capannoni in Via Ballilla e le strade di collegamento della zona 167 al fine di reperire risorse finanziare e partecipare al bando in scadenza il 23 luglio 2017. Delibera per la realizzazione di un itinerario ciclopedonale nel tratto che và dalla zona 167, Via Falcone, sino alla complanare SP98, al fine di partecipare al bando regionale in scadenza il 27 luglio 2017, un progetto donato al Comune dall’ Ing. Vito Gaeta immediatamente presentabile al finanziamento recuperando un’area dove tanti canosini vanno a correre” . Questi sono solo una parte delle delibere pronte e applicabili, in caso di vittoria, già nei primi 100  giorni di amministrazione comunale.
Venerdì 23 giugno 2017 ore 22,00 in Piazza Vittorio Veneto Sabino Silvestri e tutta la coalizione di Centro – Destra torneranno per un comizio di chiusura campagna elettorale . Perché Sabino? “Perché quando prendo un impegno mantengo la mia parola, perché ci metto la faccia il mia anima e il mio cuore!”

La Cittadinanza è invitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *