Anci, Ventola (DIT): con i nostri 48 sindaci abbiamo contribuito a far eleggere il nuovo presidente pugliese

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Ci sono contesti dove gli interessi da perseguire a favore delle comunità sono senza dubbio più rilevanti di quelli dei partiti: uno di questi è l’Anci, l’associazione che, anche in Puglia, riunisce sindaci e consiglieri comunali.
Ieri, anche con i nostri 48 sindaci di Direzione Italia, abbiamo interpretato l’elezione del nuovi presidente regionale proprio nell’ottica di fornire all’Anci Puglia una guida di garanzia per tutti i Comuni, così come egregiamente ha fatto in questi anni il nostro senatore Gino Perrone. Per questo lo ringraziamo, così come ringraziamo tutti coloro che hanno fatto parte della sua squadra.
Ora inizia una nuova stagione che vede il sindaco di Polignano, Vitto, alla guida, noi continueremo a dare il nostro contributo con 9 sindaci eletti nel Consiglio, ai quali faccio i miei migliori auguri.
Ringrazio i 48 sindaci di Direzione Italia con i quali abbiamo condiviso un percorso comune proprio per dare un segnale di unità verso chi deve rappresentare i problemi che quotidianamente affrontano, al di là delle bandiere di appartenenza, tutti i sindaci pugliesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *