Porte chiuse al Palazzo di Città. Marro: “Luongo mi dia i motivi tecnici e politici della decisione”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

In merito alla risposta del consigliere Nicola Luongo al mio comunicato che ha messo in luce la chiusura improvvisa del portone del Palazzo di Città che porta agli uffici di segreteria e politici, devo fare delle precisazioni:

il consigliere dimostra innanzitutto di non avere contenuti, citando post e commenti di terze persone alle quali è estraneo il caso… per di più l’autore del commento citato da Luongo contro di me è un certo “Antony 50”, davvero autorevole come fonte. Qui non siamo al bar a chiacchierare sui massimi sistemi; stiamo facendo politica con fatti e carte alla mano. Il consigliere, tra l’altro, con le sue affermazioni manca di rispetto ai funzionari della segreteria e al dirigente, che sono gli stessi del mandato politico precedente e che lavorano sodo tutti i giorni. Non stanno lì di certo a giocare e a chiacchierare. Avere gli uffici aperti e non chiusi non vuol dire certo “perder tempo e far perdere tempo”. Sarebbe, anzi è, un dovere. Il paradosso è che in campagna elettorale il Movimento 5 Stelle ha raccolto quasi tutto il consenso dichiarando di portare i cittadini al Palazzo di Città.
Il portone principale della segreteria deve essere aperto ed è impensabile passare al vaglio di un videocitofono! Non si tratta di una mia presa di posizione ma di chiarezza nei confronti dei cittadini… non vi piaceva la trasparenza?
Intanto non ho avuto risposta sui motivi tecnici e politici che hanno portato a una decisione quasi storica, visto che quel portone è aperto dai tempi del dopoguerra e nessuna Amministrazione ha mai pensato di mettere questa “restrizione”. Perché? Perché la dittatura è finita.

già assessore allo Sport e allo Spettacolo di Canosa di Puglia Elia Marro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *