Il ritorno del figliol prodigo: Adrian Rueda firma per l’Apulia Food Canosa

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Era nell’aria da parecchio tempo, ora è anche ufficiale: Adrian Rueda Jerez torna a vestire la casacca rossoblù.
L’Apulia Food Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del laterale spagnolo Adrian Rueda Jerez, augurandogli di potersi togliere numerose soddisfazioni con i colori rossobù.
Colpo messo a segno sul finire della campagna acquisti dal Ds Samele, Rueda va a completare il roster messo a disposizione di mister Gianluigi Trallo in vista dell’imminente inizio del campionato.
Laterale dalle spiccate doti offensive, il laterale spagnolo si completa affiancando ad esse una buona fase difensiva e soprattutto di sacrificio. Capitano storico della prima stagione in serie B, è sicuramente un ritorno graditissimo per i tifosi canosini.
Dopo le due splendide stagioni passate a Canosa e quindi la stagione 2014/2015 con cui ha raggiunto i play off in serie C1 e la stagione successiva( 2015/2016) culminata con il raggiungimento dei play off al primo campionato di Serie B, quale migliore occasione di questa per tornare a vestire i colori rossoblù?
ADRIAN RUEDA:  “Sono contento di tornare a Canosa. E’ come se io non sia mai andato via da qui perché ho continuato a seguire sempre questa realtà. E’ una piazza, importante. Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo ai miei compagni di squadra e invito tutti i tifosi a riempire il palazzetto sabato in vista dell’esordio in campionato. Loro sono il nostro sesto uomo in campo e ci daranno sicuramente una mano”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *