E’ tempo di Coppa Italia – Apulia Food Canosa impegnata sul campo della Futsal Ruvo

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Archiviata la vittoria a Capurso, il calendario riserva all’Apulia Food Canosa un trittico di partite abbastanza impegnativo nel quale affronterà la Futsal Ruvo di mister Rocco Tedone in Coppa Italia, il quotatissimo  Cus Molise e infine il Giovinazzo di mister Chiereghin.

Ma partiamo dalla gara di domani contro una Futsal Ruvo che sicuramente vorrà riscattare le sconfitte ottenute contro l’Atletico Cassano e il Manfredonia.   L’Apulia Food Canosa inserita nel triangolare con la Futsal Ruvo e il Giovinazzo, è pronta all’esordio in Coppa Italia. C’è grande voglia di fare bene in casa rossoblù per cercare di ottenere il massimo risultato per poi giocarsi in casa la qualificazione alla fase successiva contro il Giovinazzo.

CLAUDIO LOPOPOLO: “La partita di domani è molto importante per noi sia perché ci teniamo a vincere e ad andare avanti in coppa e sia perché serve a dare continuità al nostro percorso di crescita. Ormai ci conosciamo bene tutti, siamo un ottimo gruppo e i risultati sono arrivati anche in virtù di questo. Servirà più attenzione e concentrazione sia in fase difensiva che offensiva in quanto alle volte concretizziamo poco e siamo poco attenti. L’avversario è sicuramente tosto; gioca in casa e vorrà rifarsi della sconfitta in casa del Manfredonia e in virtù di questo non bisogna lasciare nulla al caso. Dobbiamo pensare a fare il massimo risultato da domani, partita dopo partita, passo dopo passo per continuare a regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *