Calendario senza respiro: Apulia Food Canosa impegnata sul campo della Futsal Ruvo

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo la vittoria ottenuta a Giovinazzo, l’Apulia Food Canosa del presidente Pizzuto è attesa da un altro impegno infrasettimanale in un calendario senza respiro e zeppo di partite. Martedi sarà tempo di Coppa Della Divisione, nuova competizione ideata dal presidente della Divisione Calcio a 5 che si preannuncia alla vigilia del suo inizio molto interessante viste le modalità. In questa competizione a eliminazione diretta, il primo ostacolo per i rossoblù è rappresentato dalla Futsal Ruvo già incontrata in Coppa Italia( partita terminata 1-3). In casa ruvese è di pochi giorni fa la notizia del cambio di panchina con mister Piacenza subentrato a Rocco Tedone.  In casa rossoblù invece c’è grande ottimismo con l’obiettivo di dare continuità ai risultati in una stagione che vede tanta incertezza e imprevedibilità per quanto riguarda il campionato.

MISTER DEL GROSSO: “E’ una partita sicuramente da non sottovalutare in un ambiente in cui c’è stato il cambio di guida tecnica ma noi dal canto nostro dobbiamo andare a Ruvo a giocarci la nostra partita cercando di dare seguito alla vittoria ottenuta a Giovinazzo.  E’ una competizione molto bella ed interessante quella ideata dal presidente Montemurrro in cui è possibile incontrare anche squadre di livello e serie superiore come ad esempio il Cassano che riceverà il Pescara. Ci sarà sicuramente voglia di rivalsa da parte del Ruvo ma noi dobbiamo essere bravi a non distrarci e a dare seguito ai risultati”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *