Inaugurazione della sede del neonato Circolo ACLI “San Sabino”, del Patronato e del CAF

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Venerdì 19 marzo 2017, a partire dalle ore 18.30 le ACLI di Canosa di Puglia inaugureranno la sede del Circolo, del Patronato e del CAF in via Oberdan 53 a Canosa di Puglia grazie all’impegno e alla volontà del suo presidente Raffaele Carbone e di decine e decine di iscritti e simpatizzanti. Partecipano l’Assistente Spirituale Don Felice Bacco e il Sindaco Ernesto la Salvia; presiede Nico Dipinto, Presidente provinciale ACLI Bari-Bat.

Il Patronato e il CAF delle ACLI di Canosa di Puglia coniugano la competenza di un servizio altamente professionale con uno stile accogliente tipico delle ACLI nazionali. L’obiettivo è quello di promuovere attività e servizi di assistenza nei confronti della persona, della famiglia, dei lavoratori, degli agricoltori, delle imprese e degli immigrati. Il tutto per garantire l’accesso ai diritti, il conseguimento di prestazioni previdenziali, assistenziali e sanitarie, consulenza fiscale e agevolazioni sociali, contabilità per professionisti, associazioni e imprese. Modello 730 e UNICO, calcolo IMU/TASI, compilazione DSU (ISEE), calcolo TFR, consulenza sui contratti di lavoro e sulle buste paga, rilascio e rinnovo del permesso di soggiorno, ricongiungimenti familiari, assistenza agricola e molto altro. In un momento in cui i bisogni crescenti sono sempre più complessi è fondamentale rafforzare il nostro impegno nel territorio cercando di offrire risposte concrete ed efficaci”.

UFFICIO STAMPA CIRCOLO ACLI SAN SABINO CANOSA DI PUGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *