Apulia Food Canosa, eccoti servito il pivot! Alla corte di mister Grassi arriva Paulinho Garibaldi

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

L’Apulia Food Canosa continua la sua campagna acquisti e dopo le conferme di Bruno, Elia e Subrizio e gli innesti di Manuel Nazzareno Gomez, German Romero e Carlo Angiulli, arriva il quarto colpo in entrata della campagna acquisti.

L’Apulia Food Canosa è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni di Paulinho Garibaldi. La società augura al giocatore raggiungere ottimi risultati con la maglia rossoblù.

Paulinho Garibaldi è un  giocatore di grande talento, tecnica e velocità . Romania, Italia (Vicenza e Forlì), Francia nel curriculum di Paulinho che, ovunque è stato, ha lasciato grandi ricordi. A portare in Europa il giocatore classe ’88 è stato City’us Târgu Mureș nel 2010, squadra rumena con la quale ha centrato il tris campionato, coppa e supercoppa, disputando anche la prima e seconda fase della Uefa Futsal Cup. Paulinho è il classico universale: può fare il pivot, così come il laterale. È disciplinato tatticamente, dotato di un’ottima tecnica e rapidità, caratteristiche che gli permettono di trovare con facilità la via del gol.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *