All’azienda Vitivinicola San Michele “Premio Industria Felix”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Premio legato all’eccellenze dell’enogastronomia con performance gestionale è patrocinato dalla Confindustria Lombarda e Pugliese, Universita’ del Salento con partnership la Banca Medionalum e con le collaborazioni di Luiss, Cerved, Ansa e Regione Lombardia.

L’azienda Vitivinicola San Michele nella persona del suo presidente “Gennaro Barletta” ha ritirato presso il Resort Acaya in provincia di  Lecce l’alta onoreficienza di Bilancio.

Il premio è riservato alle aziende classificate con i codici Ateco nei settori Turismo, Ristorazione, Moda, Cultura, Agroalimentare e Vincoltura.

La cooperativa agricola “San Michele Vitivinicola” Minervinese porta alto la qualita’ della produzione enologica del territorio e viene riconosciuta a livello regionale con l’ottima performance gestionale .

La Puglia turistica, eccellenza, anche nel settore vitivinicolo grazie al grande lavoro di qualita’ dei suoi produttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *