“10 modi per diventare una donna perfetta” LA BELLA EPOQUE – NADA NUOVO

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Il 19 agosto 2019 alle ore 20 il Parco archeologico di San Leucio in Canosa accoglierà la sua concittadina Leonarda Nada Nuovo nelle vesti di scrittrice.

“La Belle Epoque” , 10 modi per diventare una donna perfetta, è il libro che la nostra manager, stilista, autrice presenterà a Canosa grazie alla collaborazione e partenariato tra enti: Fondazione archeologica Canosina, Premio Dea Ebe, Renato Tango servizi, Garage brand, Comune di Canosa.

Sara’ Luciana Fredella a raccontare e presentare Nada Nuovo che nel suo libro spiega “ I valori che ogni donna o uomo che sia, sceglie per migliorare la propria vita. Chi e Cosa vuoi essere” e raccoglie foto di diversi dipinti realizzati dalla stessa autrice.

Suggestiva la location che si potrà visitare grazie ai suoi operatori del settore.

Leonarda Nada Nuovo, conosciuta come Nada Nuovo Haute Couture, nasce nel 1971 a Canosa e dopo gli studi di ragioneria viene attratta dal mondo dell’alta moda iscrivendosi presso l’Accademia Moda e Costume di Milano e non solo e frequentando Parigi.

Artista poliedrica che dopo gli studi universitari crea il brand “Nada Nuovo” unico nel suo genere e realizza artigianalmente i suoi pezzi per i suoi clienti.

Filosofia aziendale di Nada sono stile, eleganza, unicità, gusto, originalità nei dettagli con la voglia di moda Parigina e la genialità Italiana.

Tanti i premi ricevuti in Italia e all’estero e la gioia di riceverne ultimamente uno nella propria città la “DEA EBE”.

Eccellenza Piemontese, sfila i suoi abiti sulle passerelle Materane, italiane ed estere con successo di giudizi, pubblico e stampa.

Artista sempre alla ricerca del bello in ogni sua creazione che va’ dagli abiti di alta moda artigianali, ai quadri, ai libri.

Impegno e passione nel suo lavoro, adottata dalla città di Alessandria, non dimentica mai la sua amata Puglia.

UFF. STAMPA – DEAEBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *