Sospensione temporanea dell’erogazione idrica programmata per nove ore dal 6 al 7 giugno

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

L’Acquedotto Pugliese effettuerà alcuni interventi di manutenzione straordinaria sulla rete di acquedotto nell’abitato di Canosa. I lavori riguardano la sostituzione di una saracinesca presso l’Origine di Distribuzione Urbana in Via Corsica. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nell’intero abitato – con esclusione della zona 167 – a partire dalle ore 17:00 del 6 giugno e con ripristino alle ore 2:00 del 7 giugno.

I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda la razionalizzazione dei consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde 800/735735, consultare la sezione “Che acqua fa” sul sito Internet www.aqp.it o collegarsi all’account di Twitter @AcquedottoP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *