Ricordiamo ed utilizziamo tutti questa nuova piattaforma “canosavirtuosa.it”:
CHE COS’E’? È una iniziativa finalizzata a sostenere operatori ed attività economiche che a causa della pandemia del coronavirus sono state costrette a chiudere sin dal mese di marzo: Bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, negozi di abbigliamento, mobilifici, oreficerie e poi parrucchieri, estetiste, barbieri ed ancora palestre, piscine, intrattenimento, agenzie viaggio, eventi e tanti altri ancora.
COME FUNZIONA?
Gli operatori, accedendo sul sito on line, si iscrivono sulla base delle rispettive categorie merceologiche di appartenenza semplicemente compilando il “documento” da inviare all’indirizzo mail”info@emadema.com”. In meno di 24 ore il proprio account sarà operativo. Sulla relativa pagina, gli utenti avranno a disposizione ogni informazione opportuna ed utile messa a disposizione dagli operatori medesimi – IBAN, contatti, orari di apertura, possibilità di prenotazioni on line …
Le categorie sono distinte in:
- Beauty, Sport e Tempo Libero (area dedicata al benessere della persona);
- Negozi & Shopping area dedicata a tutti i negozi come abbigliamento, oggettistica ed altro);
- Bar, Pasticcerie e ristoranti area dedicata all’intrattenimento e ristorazione).
Gli utenti consumatori, accedendo al sito on line, in totale riservatezza potranno comprare direttamente un buono acquisto che potranno utilizzare all’apertura dell’attività specifica.
Parliamo tante volte di sostegno all’economia cittadina. Ora abbiamo uno strumento veloce ed efficace. Così facendo, potremo aiutare concretamente l’economia locale e donare un sorriso agli esercenti di fiducia della nostra Città. Non una beneficenza ma un supporto reale e fattivo.
<<”Canosa di Puglia Città Virtuosa – Sosteniamo l’Economia Locale” è una iniziativa completamente gratuita, non ha nessun costo – ha tenuto a precisare il Consigliere comunale e regionale Francesco VENTOLA -. E’ una opportunità che si caratterizza per l’impegno solidale di una realtà pugliese che ringrazio, così come ringrazio l’Amministrazione comunale che ha condiviso l’iniziativa, Gianni Pansini che ha fornito documentazione video e Gerry D’Elia per la parte grafica e le registrazioni vocali.
Siamo una grandissima comunità che affonda le sue radici in una storia ultramillenaria. Non ci faremo sopraffare da un virus che sconfiggeremo. Sono momenti, questi, nei quali più che mai serve serve più forza per superare le avversità. Una comunità coesa deve accettare queste sfide trasformandole in preziose opportunità. Noi Canosini ne siamo capaci e lo dimostreremo.
L’invito è all’immediata iscrizione degli esercizi per riempire di contenuti la piattaforma. Forza, andiamo avanti, insieme ce la faremo. Grazie>>.
CONTATTI: Sei un negozio o un esercente che vuole partecipare all’iniziativa? Scrivi a info@emadema.com e ti verranno inviate le informazioni necessarie per accedere alla piattaforma.
Visite:
1.629