Comunali, Fucci e Ventola: esordio straordinario per Direzione Italia, a Canosa oltre il 20%

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

“Sulla torta è mancata la ciliegina della vittoria al primo turno per Sabino Silvestri a Canosa, ma la festa è solo rimandata. I risultati di Direzione Italia nella Bat sono fra i migliori registrati, il che ci conforta che siamo nella ‘direzione’ giusta!”, commentano così il deputato e segretario provinciale, Benedetto Fucci, e il consigliere regionale Francesco Ventola, entrambi fittiani della prima ora, i risultati ottenuti nei due Comuni chiamati al voto nella loro provincia.
“A San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli è stato eletto al primo turno perché Comune al di sotto dei 15 mila abitanti, ma – continuano – con il 51.4% dei consensi, vale a dire che un cittadino su due lo ha votato per l’autorevolezza della proposta messa in campo”
“A Canosa di Puglia – concludono Fucci e Ventola – abbiamo sfiorato la vittoria al primo turno. Silvestri si è fermato al 45.7% staccando di circa 30 punti il secondo candidato sindaco, Morra del Movimento 5 Stelle. Confidiamo che fra 15 giorni i canosini voteranno per chi propone e non protesta. Ma significativo è il risultato di Direzione Italia che supera il 20% alla prima prova delle urne! Un dato che ci convince: gli elettori premiamo il nostro progetto politico di un centrodestra rinnovato e unito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *